FAQ – DOMANDE FREQUENTI

ACQUISTARE SULLO STORE ONLINE DI TERRE DI MUTARI

Per fare acquisti sullo Store Online di Terre di Mutari è necessaria la registrazione?
Come mi registro?
Per fare acquisti sullo Store Online di Terre di Mutari è necessario registrarsi sul sito Terre di Mutari.
Puoi accedere con Facebook cliccando su ‘Accedi con Facebook’ oppure puoi seguire una semplice procedura di registrazione.

• Apri il sito di Terre di Mutari nel tuo browser;
• clicca in alto a destra su “Accedi”;
• nella sezione a sinistra ‘Crea un Account’ inserisci il tuo indirizzo email;
• procedi inserendo tutti i dati richiesti;
• accetta Termini e Condizioni e successivamente clicca su Invia.

Riceverai un'email di conferma all’indirizzo fornito in fase di registrazione. Da quel momento potrai cominciare ad acquistare sullo Store Online di Terre di Mutari.
Nello Store Online è previsto un ordine minimo?

No, nello Store Online di Terre di Mutari puoi effettuare ordini di qualsiasi importo.
Per ordini dai 125 € in su la spedizione in Italia è gratuita. Per ordini di importo inferiore, il costo della spedizione in Italia varia a seconda del maggiore valore tra peso volumetrico e peso reale della spedizione e sarà comunicato al Cliente in fase di checkout, comunque prima della conferma dell’acquisto.

Come faccio a sapere se il mio ordine è stato confermato?
Una volta completato l’ordine, riceverai all’indirizzo email di registrazione un messaggio con la conferma del tuo ordine.
Nel caso in cui non dovessi ricevere l'email, controlla la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni.
Per ulteriori informazioni il Servizio Clienti è a tua completa disposizione. Per contattarlo clicca su ‘Assistenza Clienti’.

PAGAMENTI

Quali metodi di pagamento è possibile utilizzare sullo store online di Terre di Mutari?
Lo Store Online di Terre di Mutari consente di fare acquisti utilizzando:
• Carta di Credito
• Bonifico Bancario
• Contrassegno, ovvero pagamento alla consegna (con un contributo di spedizione di 5 € per un importo fino a 516,46 €. Per importi superiori a 516,46 € i prezzi sono maggiorati dell’1,80% sull’eccedenza)
• PayPal

Quali carte di credito accettate?
Sullo Store Online di Terre di Mutari puoi acquistare con i seguenti strumenti di pagamento elettronico:
Visa, Mastercard, Maestro e American Express.
E’ sicuro pagare con la carta di credito sullo store online di Terre di Mutari?
Utilizzare la Carta di Credito per fare la spesa sullo Store Online di Terre di Mutari è facile e immediato.
Per garantirti il massimo della protezione, la transazione sarà effettuata sul server sicuro di Paypal.
Lo Store Online di Terre di Mutari non memorizza alcun numero di Carta di Credito.

Come funziona il contrassegno, ovvero il pagamento alla consegna?
Con il pagamento in Contrassegno puoi acquistare tutti i prodotti presenti sullo Store Online di Terre di Mutari.
I pagamenti alla consegna sono accettati per acquisti di importo non superiore a 999,00 €. Nel caso di una spedizione con pagamento in Contrassegno, è richiesto un piccolo contributo pari a 3,75€ per un importo fino a 516,46 €. Per importi superiori a 516,46 € i prezzi sono maggiorati dell’1,80% sull’eccedenza.
Nella schermata di Riepilogo Ordine, prima della conferma dell’acquisto, verrà visualizzato il prezzo finale, incluso il contributo.
Il pagamento in Contrassegno deve avvenire in contanti ed è disponibile esclusivamente per spedizioni in Italia.

Come funziona il pagamento tramite bonifico bancario?
Se scegli di fare acquisti sullo Store Online di Terre di Mutari pagando con Bonifico Bancario, ricordati di effettuare il pagamento entro 3 giorni dalla data dell’ordine. Trascorso tale periodo, in assenza di bonifico il tuo ordine verrà cancellato.
Trovi di seguito i dati per il Bonifico:
Beneficiario: Elisabetta Franco Rondinelli
IBAN: IT78N0301503200000002823957
BIC/SWIFT: FEBIITM1/UNCRITMM
Banca: FINECO

Causale: indica la data e il numero di ordine, reperibile nell'email di conferma.
Ti ricordiamo che il tuo ordine verrà gestito solo a seguito dell’avvenuta ricezione della somma sul nostro conto corrente (generalmente da 1 a 3 giorni lavorativi dopo aver effettuato il bonifico stesso).

SPEDIZIONI E CONSEGNE
Quanto costa spedire in Italia?
Per ordini dai 150€ in su la spedizione in Italia è gratuita. Per ordini di importo inferiore il costo della spedizione in Italia varia a seconda del maggiore valore tra peso volumetrico e peso reale della spedizione e sarà comunicato al Cliente in fase di checkout, comunque prima della conferma dell’acquisto.

Posso spedire i miei acquisti all’estero? Quanto costa?
Certamente, lo Store Online di Terre di Mutari spedisce in oltre 200 Paesi, nelle seguenti aree geografiche: Europa, USA, EAU, Australia.
Per gli ordini esteri di importo superiore ai 250€ la spedizione è gratuita.
Per gli ordini esteri di importo inferiore ai 250€ le spese di spedizione variano in base al peso dell'ordine e al Paese di destinazione.
Durante la procedura di acquisto, le spese di spedizione si aggiorneranno automaticamente non appena sceglierai in quale Paese inviare la tua spesa.

Quando riceverò il mio ordine?
Una volta confermato il tuo ordine, generalmente la merce viene preparata per la spedizione ed affidata al Corriere entro il giorno successivo. Da quella data, il Corriere impiega circa 2-3 giorni lavorativi per la consegna in Italia, e fino a 7 giorni lavorativi per la consegna in Europa.
Gli ordini effettuati nel fine settimana o nei giorni festivi o di feste nazionali vengono preparati nel corso della giornata lavorativa successiva.
Per alcuni Paesi europei i tempi di consegna potrebbero allungarsi a causa dell’espletamento delle pratiche doganali.
Quando il Corriere Espresso avrà preso in carico il tuo pacco, riceverai un'email e/o un sms al numero di telefono indicato in fase d’acquisto, con il link di tracciamento della spedizione.

Come faccio a sapere dove si trova il mio ordine?
Quando il tuo ordine sarà pronto per la spedizione riceverai un'email o un sms al numero di telefono indicato in fase d’acquisto, con il link per tracciare il pacco. Attraverso il sito del corriere che ha preso in consegna la spedizione, potrai sempre verificare dove si trova il tuo ordine.
Non hai ricevuto l'email? Verifica la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni.

Cosa devo fare se nel pacco che mi viene consegnato manca qualcosa o il prodotto è danneggiato?
Se al momento della consegna nel pacco vi fossero prodotti mancanti, diversi da quelli ordinati e/o danneggiati, ti preghiamo di contattare tempestivamente il Servizio Clienti cliccando su Assistenza Clienti per inviare un messaggio. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.


TERRE DI MUTARI
In Calabria, nel cuore di un oliveto secolare che si estende per 300 ettari a conduzione biologica.


MAGAZINE
Storie e ricette dall'extra vergine biologico di alta qualità made in Italy.


E-SHOP
Scopri e acquista online il nostro Olio Extra Vergine d'Oliva Biologico.